La storia della Farmacia De Sanctis inizia nel 1955, quando il giovane Dottor Angelo De Sanctis, fresco di laurea, rileva una farmacia già esistente in Via Tansillo a Nola, per svolgere con passione l’attività della sua vita.


Il dottore Angelo affiancato in farmacia dai primi anni ‘70 dal figlio Pierluigi, esercita con successo la sua attività fino al 1977, anno in cui manca improvvisamente e purtroppo ancora giovane.


Il dottore Pierluigi continua l’opera del padre per tutti gli anni ‘80 e ‘90 e dall’inizio degli anni 2000 entra in farmacia anche suo figlio, il dottor Fabrizio, oggi amministratore della stessa.


Nel 2007 la farmacia trasloca dai locali situati nel centro storico, alla nuova ed attuale sede di Via San Paolo Bel Sito, in un grande e luminoso spazio di oltre 200 mq., più adatto alle mutate esigenze di una moderna farmacia.


Nella nuova ed ampia sede, la Farmacia De Sanctis diventa, sempre più, primo presidio sanitario sul territorio di Nola, con una clientela affezionata e sempre in crescita che la sceglie per la disponibilità e la professionalità dei collaboratori. E’ attivo presso la farmacia il Servizio di Prenotazione visite presso il S.S.N. Sistema Sanitario Nazionale attraverso il C.U.P. Centro Unico di Prenotazione.


Seguendo il trend di settore degli ultimi anni, la Farmacia De Sanctis ha integrato nella propria offerta, oltre ai classici prodotti farmaceutici anche i prodotti della cura del corpo ed il benessere della persona. Grazie alla collaborazione con i più importanti marchi dei settori dell’Estetica e della Cosmetica, è possibile trovare oggi presso la farmacia i più moderni trattamenti e prodotti per la bellezza a 360 gradi.


Dal 2016 la Farmacia De Sanctis, per essere sempre più vicina ai suoi clienti, è la prima farmacia dell’agro Nolano ad adottare l’orario di apertura 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.


Sempre all’avanguardia, la Farmacia De Sanctis  nel 2018 ha attivato presso la propria sede i servizi di Telemedicina, con holter pressorio, holter cardiaco ed elettrocardiogramma svolti direttamente in sede. Una volta effettuati gli esami, questi ultimi vengono trasferiti telematicamente per la refertazione on line ad un network di medici sempre presenti sul web.



Newsletter. Iscriviti per ricevere News ed Offerte