Numero Verde 800 800 800 Cellulare e Whatsapp +39 333 333132
Categorie

INSTITUT ESTHEDERM: L’ORIGINE

Farmacista francese, specialista della cellula, Jean-Noël Thorel è il Fondatore di Naos, protagonista della dermocosmetica, è presente in più di 100 paesi con le sue 3 marche: Bioderma, Institut Esthederm e Etat Pur. Dagli anni Settanta, appassionato del sole, ha immaginato un modo diverso di concepire la protezione solare, in controtendenza rispetto alle convinzioni generalmente accettate: l’abbronzatura è la protezione naturale della pelle. Il suo approccio è all’avanguardia nel fotoinvecchiamento.

Rughe, intolleranze, macchie scure... Sono il segno visibile degli effetti del sole. Per rispondere a questi bisogni Institut Esthederm ha formulato trattamenti che sono ormai diventati dei veri e propri cult: Bronz Repair, Adaptasun, Intolérances Solaires, PhotoReverse. Per Jean-Noël Thorel la sicurezza dermatologica è un cardine. Per questo mette a punto i brevetti e le tecnologie che sosterranno l’efficacia dei diversi trattamenti viso, corpo e solari, ponendo le basi della filosofia Esthederm: la biologia al servizio dell’estetica.

Institut Esthederm è il marchio di assoluto riferimento per le donne, pensato per controllare tutti i parametri dell’invecchiamento.

I brevetti Eau Cellulaire (sosia dell’acqua della pelle), Repair (complesso ristrutturante), CityProtect (protezione intracellulare senza filtro né schermo) e Time Control System (antiossidante) sono tra le risposte più avanzate in materia di anti-aging. Pioniere nella ricerca sulla flora cutanea e sul suo ecosistema, il microbioma, Thorel formula un metodo di detersione professionale, Osmoclean, guadagnando la fiducia di numerose consulenti di bellezza. L’esperienza di un trattamento Institut Esthederm rivela la bellezza di ogni tipo di pelle. La pelle impara giorno dopo giorno a vivere meglio nel suo ambiente, per affrontare le prove del tempo. Scientificità, risultati, arte formulativa e gestualità professionali si uniscono per permettere alla pelle di ritrovare luminosità, vitalità e rimanere più giovane, più a lungo.

 

L’UNICITA’ INSTITUT ESTHEDERM

Institut Esthederm è una marca di estetica professionale. Le donne che l’hanno scelta sono donne evolute, esperte che hanno deciso di prendersi cura di sé a 360 gradi affidandosi all’expertise domiciliare e professionale di una marca premium. Tutte sono d’accordo: Esthederm ha cambiato il destino della loro pelle per rivelarne la bellezza naturale a lunga durata.

La pelle ha il potere di rimanere giovane a lungo.

La pelle è il riflesso di miliardi di cellule che la compongono e la proteggono. Ciascuna cellula racchiude delle capacità ereditate da migliaia di anni di evoluzione: prendere il meglio dall’acqua e dalla luce, la capacità di adattamento all’ambiente .

Con Esthederm, la pelle rivela la sua bellezza, a ogni età, in qualsiasi momento.

Per permettere alla pelle di preservare la sua bellezza naturale, abbiamo formulato un’acqua unica e abbiamo una conoscenza approfondita della luce. Le nostre formulazioni rispettano la salute della pelle, la preservano dall’invecchiamento, ne ottimizzano il metabolismo cellulare e rafforzano le capacità di adattamento all’ambiente.

LA NOSTRA ACQUA DI FORMULAZIONE È UNICA.

Brevettata, ispirata all’acqua della pelle, l’Eau Cellulaire ottimizza l’energia delle cellule, contribuisce a preservarne le qualità che la mantengono giovane e potenzia l’efficacia di tutti i nostri trattamenti.

IL MEGLIO DELLA LUCE

Perché la pelle possa ricevere solo il meglio dal sole, la nostra tecnologia brevettata Global Cellular Protection la protegge dalle aggressioni ambientali e ne rafforza le capacità di autoprotezione.

La lunga esperienza di Institut Esthederm nell’estetica professionale è una fonte infinita di intimità con la pelle . Con Institut Esthederm la pelle impara giorno dopo giorno ad adattarsi all’ambiente esterno e ad affrontare il tempo che passa.

 

UN’ACQUA DALLA FORMULAZIONE UNICA

L’acqua può avere forma liquida, solida o gassosa. Esiste anche un quarto stato, detto “interstiziale”, che compone il nostro corpo: è l’acqua fisiologica. Legata al metabolismo cellulare, è l’elemento primordiale responsabile della funzionalità, della salute e della bellezza della nostra pelle. Institut Esthederm si è ispirato proprio a quest’acqua, naturalmente presente nella pelle, per creare l’Eau Cellulaire, costituita da elementi simili ai componenti dell’acqua interstiziale, indispensabile alla vita.  Perfettamente affine alla pelle, ne ottimizza il metabolismo e contribuisce a preservarne la giovinezza.

L’acqua è il primo componente di un prodotto cosmetico in volume.

Il 70% circa per le creme e ben oltre per le lozioni. L’acqua distillata, tradizionalmente utilizzata dalla maggior parte dei marchi di trattamenti di bellezza, svolge solo un ruolo di eccipiente neutro.

L’acqua cellulare come sola acqua di formulazione vuol dire il 70% di efficacia in più.

 

FARMACIA DE SANCTIS H24 ED INSTITUT ESTHEDERM

La Farmacia De Sanctis H24 è “Farmacia Institut Esthederm” esclusivista per la zona di Nola e dell’area Vesuviana. 


Presso la nostra farmacia potrete ricevere una consulenza dalle nostre operatrici specializzate Institut Esthderm, acquistare tutti i prodotti dell’intera gamma e partecipare agli eventi Esthederm Day che si tengono periodicamente.



  • Nov 05, 2019
  • Categoria: News
  • Commenti: 0
Commenti: 0

Nessun commento

Scrivi un commento

Campi richiesti*

Newsletter. Iscriviti per ricevere News ed Offerte